
CONSULENZA AMBIENTALE
La Perfotel s.r.l. il team Perfotel è composto anche da responsabili tecnici gestione rifiuti esperti in materia di consulenza ambientale. La figura del responsabile tecnico, introdotta per la prima volta dal D.M. del 21 giugno del 1991 n. 324, è obbligatoria nelle aziende iscritte all’Albo Nazionale Gestori Ambientali .
Il successivo D.M. 120/2014 all’art. 12 ha poi precisato che “compito del responsabile Tecnico è di porre in essere azioni dirette ad assicurare la corretta organizzazione nella gestione dei rifiuti da parte dell’impresa nel rispetto della vigente normativa e di vigilare sulla corretta applicazione della stessa” ed, inoltre, deve svolgere la sua attività in modo effettivo e continuativo essendo lui stesso responsabile dei doveri ed obblighi sopra menzionati.
Grazie allo studio, all’aggiornamento e all’esperienza maturata in materia ambientale, saremo lieti di affiancarti uno dei nostri professionisti esperti nella gestione dei rifiuti e garantire costantemente il rispetto della disciplina.
SERVIZI SVOLTI
La Perfotel è una realtà di cui fanno parte professionisti e tecnici con diverse competenze ed esperienze, inoltre, la dotazione di mezzi e attrezzature all’avanguardia permette all’azienda l’esecuzione di opere industriali dalle prime fasi riguardanti lo studio di fattibilità e la progettazione fino alla loro realizzazione e costruzione.
I servizi svolti sono:
- Costruzione di Gasdotti
- Costruzione di Acquedotti
- Costruzione di Reti fognarie
- Perforazioni teleguidate
- Costruzione di impianti per la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e non
- Costruzione di impianti per la distribuzione di energia (linee elettriche ad alta, media e bassa tensione)
- Centrali termiche
- Cabine di trasformazione AT/MT e MT/BT
- Impianti di illuminazione stradale
- Impianti tecnologici speciali per l’edilizia
- Linee telefoniche ed opere connesse
- Costruzioni in cemento armato
- Costruzioni e pavimentazioni stradali
- Scavi e movimento terra
- Lavori ferroviari